Jenny Oyné

Jenny Oyné nasce ad Amburgo in Germania dove vive sino all’età di sei anni, per poi trasferirsi con la famiglia in Francia, il padre affermato fotografo pubblicitario svedese e la madre direttrice artistica di un noto magazine tedesco.

Cresciuta a Parigi, coltivando la passione per la decorazione e per l’arte, frequenta l’Ecole Supérieure de Design, Art Graphique et Architecture Intérieur (E.S.A.G. Penninghen).

Nel 2004 si trasferisce in Italia, a Roma, città in cui vive ancora oggi, e decide di iniziare a dipingere quadri per bambini, facendo leva sulle sue doti artistiche.

Avendo riscontrato un grande successo, decide di creare il marchio “La vie à pois”, una linea di dipinti su tela di lino principalmente dedicata ai bambini e al decoro delle loro camerette. Le sue creazioni sono perfette idee regalo per un compleanno, una nascita o un battesimo, ma molte delle sue ultime creazioni sono anche indirizzate ad un pubblico adulto.

Oggi Jenny Oyné realizza anche cuscini cuciti e dipinti a mano, abat-jours e una linea dedicata alle bomboniere di nozze, ma l’immaginazione non ha limiti e le sue creazioni sono in continua evoluzione.


Boutique Online »

Credits | Scelzo adv | Web Agency - Zoomart.net

© 2012 Jenny Daisy Oyné - P.IVA 10483700018 | Privacy Policy